Saggi dipartimento moderno

I saggi 2021 sono appena iniziati: adesso è la volta dei saggi del dipartimento moderno! Appuntamento sabato 19 e domenica 20 giugno.

Abbiamo pensato a lungo se far esibire i nostri allievi quest’anno, alla fine abbiamo capito quanto fosse importante per loro tornare su un palco, e allora ben vengano tutte le precauzioni necessarie: organizzazione in piccoli gruppi, distanziamento, igienizzazioni continue delle superfici. E come dimenticare la misurazione della temperatura all’ingresso e le immancabili mascherine! Sotto le quali però si intuiscono sempre i sorrisi…

Gli appuntamenti per le esibizioni del dipartimento moderno sono i seguenti: sabato 19 giugno, con una prima sessione a partire dalle ore 15:30 e una seconda sessione dalle ore 18:00, e domenica 20 giugno, sempre organizzati in due sessioni, una dalle ore 15:00 e una dalle ore 18:00. Dove? Presso il Teatro Le Maschere, a Trastevere, in via Aurelio Saliceti 1/3.

Sarà un bella occasione per tornare a suonare dal vivo e festeggiare insieme la fine dell’anno scolastico. Le presenze a teatro sono ridotte di oltre il 50% ma non temete: tutti coloro che non potranno partecipare di persona potranno farlo tramite il nostro canale YouTube meaassociazione dove verranno caricati tutti i video delle esibizioni. Vi aspettiamo!

Scuola di Musica MeA