Saggi dipartimento classico

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato… Tornano i saggi in presenza della Scuola di Musica MeA!

Dopo aver superato fasi di didattica a distanza ed esibizioni online i nostri allievi potranno finalmente, con grande trepidazione, tornare su un palco e celebrare la fine di questo anno scolastico!

Questa piccola grande conquista passa attraverso il rispetto di una serie di regole che ci permetteranno di vivere questi momenti in sicurezza e serenità. La capienza della sala è ridotta di oltre il 50%, l’afflusso è organizzato in piccoli gruppi, i posti sono assegnati nel rispetto delle distanze di sicurezza. Misurazione della temperatura e igienizzazione continua non possono mancare… Detto questo, che la musica abbia inizio!

Si comincia con i saggi del dipartimento classico, sabato 12 giugno, presso La M.U.sica in via Paolo di Dono n. 31. Le esibizioni sono organizzate in piccoli gruppi, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Tutti coloro che non potranno partecipare di persona potranno farlo tramite il nostro canale YouTube meaassociazione dove verranno caricati tutti i video delle esibizioni. Vi aspettiamo!

Scuola di Musica MeA